RESI E RIMBORSI

Puoi effettuare il reso del tuo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla consegna e ricevere il rimborso escluse le spese per la spedizione. Il rimborso verrà emesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine nel nostro magazzino. Se invece desideri sostituire l'occhiale con un modello o colore differente, puoi effettuare il reso ed effettuare un altro ordine. In questo caso riceverai un rimborso per il prezzo che hai pagato al momento dell’acquisto, ma le spese di spedizione per il nuovo occhiale saranno a tuo carico. In ogni caso le spese di spedizione per rendere il prodotto sono a carico tuo. Gli occhiali sono sotto la tua responsabilità fino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino. Tutti gli articoli resi saranno ispezionati, ricorda che è necessario siano nel loro packaging originale. Nell’improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili, potremmo dovertelo rispedire.

 

ARTICOLI DANNEGGIATI/DIFETTATI

Nel caso un occhiale venga danneggiato durante la spedizione, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti e scrivere a store@glassing.it entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Ti preghiamo di specificare nella tua email il tuo numero d'ordine e la ragione per cui intendi sostituire l'occhiale. Faremo del nostro meglio per sostituire l'occhiale il più velocemente possibile. Se sarà possibile effettuare una sostituzione ti chiederemo di restituire il prodotto danneggiato/difettato attraverso il nostro servizio resi gratuito. Dopo aver ricevuto l'occhiale ed averlo ispezionato, te ne manderemo uno nuovo senza alcun addebito.

 

SPEDIZIONI:

Tutti i nostri ordini sono spediti attraverso il nostro partner logistico Fedex. A seconda della tua posizione, la consegna avverrà in 1-3 giorni lavorativi in Italia e 2-6 giorni lavorativi in tutti gli altri Paesi.

Glassing offre ai suoi clienti SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO.